Titolo: Un Natale per ricominciare
Autore: Deborah Desire
Editore: Self
Genere: Medical romance natalizio
Data di uscita: 25 novembre 2022
Prezzo ebook: € 1,99 (Disponibile su K.U.)
Pagine: 147
Link di prenotazione: https://www.amazon.it/dp/B0BMGBVSY8
Trama:
Thomas Brockson è un giovane neurochirurgo, rampollo di una delle famiglie più in vista di New York, nonostante la sua giovane età è uno dei più quotati e bravi medici nel suo campo. Fino a quando un tragico incidente in sala operatoria lo fa sprofondare nell’oscurità più buia.
Beatrice e Charlotte Baciami sono due sorelle italiane molto unite. Quando Beatrice viene lasciata a un passo dalle nozze, Charlotte organizza per loro il viaggio che avrebbero sempre voluto fare: passare il Natale nella Grande Mela.
Una deviazione al programma delle ragazze fa incrociare le loro vite: la visita a un piccolo mercatino di Natale prima di assistere a un coro Gospel. Sulle scale della chiesa esplode un colpo di pistola.
Il confine tra incubo e miracolo è labile e Thomas dovrà scoprire quale delle due rappresenta per lui l'ingresso delle sorelle Baciami nella sua vita. In un periodo di festa, che lo ha già tradito una volta, potrebbe essere arrivata l'occasione di redenzione che non sapeva di desiderare.