sabato 7 maggio 2022

"Un amore a cinque stelle" di Elisabetta Carrisi

 



Elena ha venticinque anni e un gran bisogno di cambiamento. Tramite un’amica di infanzia, riesce a ottenere un contratto che da Milano la porterà a trascorrere l’estate in Sicilia per lavorare in un albergo di lusso.  Il sole, il mare, i profumi della sua terra natia la riconciliano con il mondo fino al giorno in cui Liam Orwell, attore di fama internazionale, arriva al Mare Blu facendo battere il cuore di Elena in modo del tutto imprevisto.

Ma la vita sotto i riflettori di Liam non è facile da gestire per una ragazza che non appartiene a quel mondo. Basterà l’amore per superare diversità apparentemente insormontabili?

Elisabetta Carisi è nata a Catania il 14/11/1989. Nella vita è una casalinga, moglie e mamma felice. Coltiva da bambina il sogno della scrittura e ad oggi il suo sogno sta diventando realtà: il 24 gennaio 2021 ha pubblicato il suo primo romanzo “Un amore a 5 stelle” . Nel tempo libero si dedica molto alla lettura spaziando tra il romance, il fantasy, i gialli…la componente che in un libro non deve mai mancare è una bella storia d’amore che la coinvolga allontanandola dalla realtà; per Elisabetta, infatti, leggere un libro è questo: una porta che conduce verso altri mondi!