sabato 7 maggio 2022

"Lui... la mia rovina" di Sharon Clemente

 


Link d'acquisto

La bellissima veterinaria Nina Rodriguez vive a Boston insieme a Maggie, la sua migliore amica, circondata dall'affetto di coloro che ha intorno, primi tra tutti l'inseparabile amica Phoebe e il fratello Marco.

Esuberante e leader per natura, guida una moto e sa benissimo quello che vuole dalla vita, almeno fino a quando si scontra con Alex Montemajor, famoso e chiacchierato miliardario, proprietario del nuovo locale notturno, il Verdant, che Nina e le sue amiche frequentano.

Lui è un uomo bellissimo, dagli occhi blu come la notte e i muscoli guizzanti, ed è misterioso quanto basta per attirare l'attenzione della ragazza.

Alex ha tutto dalla vita e adesso vuole anche Nina.

Peccato che i suoi demoni interiori siano oscuri e la ragazza finisca per scontrarsi con loro, soffrendo e sentendosi morire.

Perduta in questo amore difficile, farà di tutto per rimettere insieme i cocci della sua esistenza, ma c'è un solo piccolissimo problema: Alex non ha la minima intenzione di lasciarla andare e rinunciare a lei.

Tra passione, tradimenti, paesaggi da sogno e una lotta sfrenata per l'amore vero, i due ragazzi impareranno a conoscersi, accettarsi, perdonarsi… e si ameranno fortissimo, inseguendo con coraggio la felicità, nonostante tutte le ombre che cercheranno di separarli.

Perché alla fine è l'amore a vincere, sempre.

 

Mi chiamo Sharon Clemente, ho 28 anni e sono Siciliana. Vivo a Ribera, in provincia di Agrigento. Da poco oltre ad aver voglia di leggere, mi sono scoperta scrittrice. Infatti ho da poco pubblicato in self il mio primo romanzo, Lui... La mia rovina!

Sono veramente felice del punto in cui sono arrivata, spero di farmi conoscere da molte persone e piano piano scrivere qualche altra storia. Sono una ragazza semplice, solare e alla mano, amo molto gli animali e la natura. Vorrei vivere in una casa in campagna così da poter essere circondata dal verde. In attesa di questo, mi godo il mio paesino che sta e due passi dal mare.