mercoledì 3 novembre 2021

Connie Furnari

 




CONNIE FURNARI è nata a Catania, ed è laureata in Lettere Moderne. Da sempre appassionata di cinema, arte, fumetti manga giapponesi e cartoni animati, ha pubblicato in self publishing, con case editrici conosciute tra cui Rizzoli Mondadori, e ha vinto diversi premi letterari per i suoi racconti e per le sue poesie.

È un’autrice multi genere, la sua produzione varia dal romance al paranormal romance, i due generi per i quali è maggiormente amata, passando per il thriller, il fantasy, l’horror, le fiabe e la narrativa per ragazzi Young Adult e New Adult.

Ha scritto più di cento romanzi, che hanno raggiunto le vette dei bestsellers più venduti in Italia e sono stati apprezzati anche all’estero. Fin da bambina ha sempre adorato inventare storie, leggere, dipingere quadri e disegnare. I suoi libri sono tutti disponibili on line, in eBook e cartaceo. 

La sua email è conniefurnari@hotmail.it



CONNIE FURNARI & AURA CONTE hanno scritto a quattro mani parecchi libri romance, tra cui la saga di successo Pecador, che vanta di diversi spin off. Le loro opere sono disponibili on line, in formato digitale e cartaceo.

Aura Conte è nata a Messina nel 1983 ed è laureata presso la facoltà di Scienze della Formazione. Scrive libri multi-genere sia in italiano che in inglese, spaziando dai romanzi storici a quelli fantasy.

Non è sposata, non ha figli ma è dipendente da internet, social media e letture in lingua originale. Ha pubblicato il suo primo libro nel 2009 (“Purpureo Re-Birth”) e di recente, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton).




PECADOR

GENERE CRIME ROMANCE/ROMANTIC SUSPENSE


E' una serie scritta a quattro mani da Connie Furnari e Aura Conte, genere crime romance/romantic suspense. E' stato al 1' posto per oltre un mese nella categoria Bestseller Thriller di Amazon Kindle Store e nella Top 5 dei Romanzi Rosa Contemporanei.

Il punto di vista di Rafael è descritto da Connie Furnari.
Il punto di vista di Maddalena è descritto da Aura Conte.

La saga Pecador va letta in ordine:

1. Pecador Flor de Cuba
2. Pecador Amor y Muerte
3. Revolver (Spin off - Antonio e Teresa)
4. Damaged (Spin off - Juan)
5. Jaguar (Spin off - Rafael)




1. PECADOR FLOR DE CUBA

Cresciuto per le strade di Little Havana, dopo un’adolescenza turbolenta e una veloce ascesa nel mondo della criminalità organizzata, Rafael Guerrera si ritrova a soli ventisette anni a gestire un impero, come il più giovane narcotrafficante di Miami.

Affascinante seduttore, insolente e prepotente, amante del lusso e del denaro, ma soprattutto un assassino a sangue freddo, Rafael ha sempre tenuto fede a un’unica promessa: mai fare del male a donne e bambini.

A causa di un processo imminente, è però costretto a trasgredire alla sua promessa e ordina ai suoi uomini di rapire Madalena De La Cruz, figlia di un boss rivale e unica testimone di un duplice omicidio commesso dal braccio destro del clan Guerrera, Santi Pacheco.

Pur di non far testimoniare la ragazza in tribunale e lasciarle distruggere il suo clan, Rafael decide di tenerla in ostaggio fino alla fine del processo.

Quando i suoi uomini gli portano una giovane donna, bella come un angelo, innocente e fragile, Rafael rimane sconvolto. E il suo impero comincia a crollare, ma non per quello che aveva temuto: soltanto a causa dell’amore per una donna, l’unica che non avrebbe mai dovuto amare e l’unica che non potrà mai avere.

“Pecador” è un crime romance che parla d’amore, di violenza, di peccato e sangue, con scene di adrenalina pura e passione sfrenata. Il romanzo è autoconclusivo, quindi può essere letto come volume unico. In seguito verranno pubblicati vari spin-off e prequel dedicati ai personaggi principali.

Ispirato a Romeo e Giulietta, è la storia d’amore fra due giovani che dovrebbero odiarsi, ma che il destino fa innamorare, per sconvolgere le loro vite.

Il punto di vista di Rafael è descritto da Connie Furnari.

Il punto di vista di Madalena è descritto da Aura Conte.






2. PECADOR AMOR Y MUERTE

Per sette anni, Rafael ha vissuto a Los Angeles, cercando di dimenticare il suo passato, con la moglie Madalena e il figlio Antonio. Ma la vera natura di un uomo è qualcosa che non si può cambiare.

Quando i suoi uomini lo riportano a Miami, per guidare ancora una volta il clan Guerrera, Rafael comprende che il giaguaro dentro di lui non è mai morto, come si era illuso, provando a vivere come un normale cittadino.

Lui è el Jaguar, uno dei più potenti narcotrafficanti di Miami, un assassino a sangue freddo, un uomo che ha creato dal nulla un impero da milioni di dollari, dopo un’adolescenza turbolenta nei bassifondi di Little Havana, scalando il mondo della criminalità organizzata.

Le sue mani sono sporche del sangue dei suoi nemici, anche se ha sempre tenuto fede ai suoi princìpi: mai fare del male a donne e bambini.

Rafael non avrebbe mai voluto trascinare all’Inferno Malèna e Tony, ma non ha altra scelta. Diego De La Cruz, suo acerrimo nemico e padre della donna che ha sempre amato, si è alleato con i fratelli Gonzales, e i due clan stanno mettendo a ferro e fuoco Miami, sterminando tutti gli uomini Guerrera.

Una vecchia nemica ritorna, in cerca di vendetta. Anita, l’ex compagna di Rafael, che tutti credevano morta. Risorta dalle ceneri dell’incendio alla villa di sette anni prima, adesso si è alleata con i Gonzales ed è decisa a uccidere Malèna, la donna che le ha rubato l’amore di Rafael.

Ma Malèna è cambiata, non è più la ragazza dolce e ingenua di un tempo, ed è pronta a combattere per non farsi portare via il suo uomo e per proteggere la vita di suo figlio.

Miami si tinge di sangue e di passione, il sesso e la guerra impregnano di rosso fuoco l’anima dei protagonisti, marchiandola con l’amore e la morte.

Il punto di vista di Rafael è descritto da Connie Furnari.

Il punto di vista di Madalena è descritto da Aura Conte.






3. REVOLVER 

Due innamorati segnati dalle stelle, non possono sfuggire al loro destino. Antonio è un ribelle scapestrato, ansioso di vivere la sua vita, ma tormentato dal proprio passato: lui è l’unico figlio maschio di Rafael Guerrera, el Jaguar, l’uomo che ha conquistato Miami e ha costruito un impero, dopo la sua ascesa nel mondo della criminalità organizzata.

La fama del padre è un peso troppo grande da sopportare, soprattutto perché la lotta contro i Gonzales, nemici giurati del clan Guerrera, non è ancora finita.

Teresa Gonzales, bella e determinata, è un’anima dannata e perduta, decisa a vendicare la morte della madre, avvenuta sotto ai suoi occhi quando era soltanto una bambina, a opera del clan avversario.

L’incontro tra Antonio e Teresa è esplosivo, due anime ribelli destinate da sempre a incontrarsi. La passione sfocia in un turbine di amore, violenza e morte.

La loro, è una storia d’amore impossibile, ostacolata dall’odio fra le rispettive famiglie e dal loro passato, che entrambi non possono dimenticare.

Miami si tinge ancora una volta di eros e sangue.

Revolver Pasìon Rebelde è un Romance autoconclusivo, slegato dalla saga Pecador (scritta da Aura Conte e Connie Furnari a partire dall’Aprile 2017), e può essere letto come volume unico, anche senza aver seguito la serie principale.

È ispirato a Romeo e Giulietta, come Pecador, in chiave moderna, conservando comunque la passione e il romanticismo.

Il punto di vista di Teresa è descritto da Aura Conte.

Il punto di vista di Antonio è descritto da Connie Furnari.





4. DAMAGED


        Miami, 1995.

Juan Navarro è un uomo conosciuto per il suo atteggiamento distaccato e metodico. Un guerriero la cui anima è ormai perduta, in grado di mettere sempre al primo posto il bene della sua famiglia, il clan dei Guerrera.

Durante una delle tante calde notti estive di Miami Beach, nel fulcro della bella vita, del sesso e dei locali più frequentati della città, Juan viene ammaliato da una ragazza… il suo nome è Isabel.

Lei è una giovane studentessa universitaria, che dopo essere stata assunta come cameriera al "Damaged" è costretta dal proprietario del locale ad accettare un lavoro come podium dancer.

Lo sguardo tormentato di Isabel diviene velocemente l’ossessione di Juan e per uno strano scherzo del destino, lui si troverà a rivivere il suo passato… fatto di sofferenze, sacrifici e perdizione.

Scritto con PoV alternato, Damaged è un crime-romance, un lento inoltrarsi nell'oscurità... fino a giungere all'Inferno.

Può un’anima perduta trovare la pace?

Damaged è uno spin-off della serie " Pecador" scritta da Aura Conte e Connie Furnari. Sebbene alcuni dettagli generici facciano rifermento a Pecador: Flor de Cuba, Damaged è un romanzo autoconclusivo in volume unico.






5. JAGUAR

Rafael è cresciuto in un inferno, chiamato Little Havana, fra la brutalità delle strade, fra la violenza subita dal padre e da tutti quelli che ha incontrato. Ha sempre sopportato tutto, solo grazie alla speranza di avere una vita migliore.

Ma quando a quindici anni prende per la prima volta in mano una pistola, capisce che il suo destino è già segnato.

Dopo aver ucciso suo padre, viene condotto in un convitto religioso per ragazzi disagiati e senza futuro. Anche in quell’istituto, Rafael deve sottostare alla violenza e subisce abusi, diventando l’ossessione di una giovane suora, Suor Lucrecia, una donna sadica e mentalmente instabile che lo trascina nelle sue perversioni.

Il destino però è implacabile, e torna a tormentare Rafael, perché non può sfuggire a quello a cui è stato destinato. Lui non è come tutti gli altri ragazzi, Rafael Guerrera è un nome che passerà di bocca in bocca, perché sarà uno degli uomini più potenti e temuti di Miami, e diventerà il più giovane narcotrafficante della città.

Il suo soprannome e la sua fama lo precederanno, e saranno la sua maledizione: lui è el Jaguar, una bestia assetata di sangue, un uomo che non ama e che non vuole essere amato, mantenendo una sola promessa. Mai fare del male a donne e bambini.

Jaguar è uno spin off del romanzo Pecador, scritto a quattro mani da Aura Conte e Connie Furnari, un crime romance che è stato al primo posto dei bestseller Thriller più venduti di Amazon Kindle Store, nella Top Five dei bestseller rosa, e nella classifica Top 100 dei bestseller italiani in Inghilterra e in Germania.

Questo spin off può essere letto indipendentemente dalla saga, essendo gli avvenimenti antecedenti alla serie principale. Racconta l’adolescenza di Rafael e la sua sofferta ascesa nel mondo della criminalità organizzata di Miami, fino a diventare Jaguar, l’uomo più potente e temuto della città.

 

 

ROMANZI CONNIE FURNARI & AURA CONTE

Storie d'amore che parlano di sentimenti e di passione, scritti a quattro mani. Il punto di vista maschile è scritto da Connie Furnari, il punto di vista femminile da Aura Conte.

 




LINK D'ACQUISTO

CHARMEUR

Genere: Romantic Suspense

Romanzo autoconclusivo in volume unico

Dopo il suicidio del padre a seguito del crollo della sua società, la vita di Désirée, sensibile e bella ragazza di diciannove anni, cambia all’improvviso. Costretta a lasciare gli studi universitari alla Sorbona, vola da Parigi a San Diego, in California, per iniziare una nuova vita.

Malgrado sia una ragazza onesta, la voglia di riscatto le fa compiere un gesto impulsivo, dettato dalla sofferenza. Désirée Bertrand svanisce e al suo posto fa il suo esordio nell’alta società Desy Dunn, una donna di venticinque anni sensuale e spietata, apparentemente avida e dal cuore di ghiaccio, che si fa subito notare da uno degli scapoli d’oro più ambiti di San Diego, Langdon Norwood.

Affascinante seduttore alla soglia dei cinquant’anni, Langdon è conosciuto per i suoi continui flirt con ragazze giovanissime, per la sua vita mondana e per il suo potere, come proprietario della catena di alberghi Norwood, che si estende lungo la costa della California.

Desy sa come conquistare un uomo come Langdon: usa la sua bellezza e la sua giovinezza, il sesso che lui così tanto ama, finché non lo fa cadere ai suoi piedi. Ma il subdolo piano di Desy subisce una svolta inaspettata, quando conosce i due figli di Langdon: Chad, un suo coetaneo, che va al secondo anno di college e Cody, ancora al liceo.

Conquistata dal fascino e dal carisma di Chad, che è attratto da lei ed è deciso a scoprire la verità su quella misteriosa donna spuntata dal nulla, Desy si troverà davanti a un bivio, coinvolta sempre più da quel bellissimo ragazzo che cerca continuamente di sedurla.

Ricco di erotismo, ma anche di romanticismo, Charmeur è una storia d’amore hot, tra due giovani che non possono rivelare l’uno all’altra i propri sentimenti, impediti dalle circostanze esterne. Un romance dalle sfumature bollenti, pieno di scene sensuali e di suspense.

Il punto di vista di Desy è descritto da Aura Conte.

Il punto di vista di Chad è descritto da Connie Furnari.

 




CINDERS (CENERENTOLA)

Genere: Romance


Romanzo autoconclusivo in volume unico

 

C’erano una volta, una fanciulla ricoperta di cenere e un principe maledetto.


Dopo la morte della madre e il secondo matrimonio del padre, Dawn è costretta a rinunciare al college, per assecondare i capricci della matrigna e delle sorellastre, vivendo una vita modesta e aiutando le persone più sfortunate di lei in un ricovero per senzatetto.


Jared invece ha sempre avuto tutto quello che ha desiderato. Donne, denaro, potere.


Essendo l’unico figlio di William Princeton, un ricco azionista di Manhattan, si ritrova a dover sostenere un enorme peso sulle spalle: l’eredità del padre.


Le responsabilità non fanno parte del suo carattere ribelle e anticonformista, così Jared scappa nel Queens con la sua Harley Davidson, deciso a prendersi un po’ di tempo per se stesso, vivendo per le strade.


Una notte, Dawn e Jared si incontrano.


Lei non sa chi sia quel giovane così affascinante e così misterioso, lui rimane colpito dall’innocenza di quella ragazza, tanto semplice e inesperta della vita.


Sanno di appartenere a due mondi diversi, ma l’amore e la passione sono troppo irrefrenabili per poter resistere.


Ispirato a Cenerentola, Cinders è una fiaba moderna, un’avvincente storia d’amore che riserva momenti romantici ma anche piccanti, un romance in cui i sentimenti sono più forti di ogni ostacolo, una passione che non conosce freni.


Il punto di vista di Dawn è descritto da Aura Conte.


Il punto di vista di Jared è descritto da Connie Furnari.





LINK D'ACQUISTO

TORMENT

Genere: Romantic Suspense

Romanzo autoconclusivo in volume unico

 Shane e Corey sono sempre stati rivali in tutto. Il fatto che siano fratelli e che appartengano a una delle famiglie più ricche di Boston ha sempre aggravato la situazione. Shane è sempre stato visto come il figlio ribelle, Corey come il bravo ragazzo.

La loro sfida raggiunge il culmine quanto entrambi notano Lily, dolce ed enigmatica. La lotta si farà dura per conquistarla, con una scommessa su chi dei due riuscirà a farla innamorare. Ma le cose non andranno come previsto, perché non c’è nulla di più imprevedibile dell’amore.

Un Romance New Adult intriso di sentimenti, che parla solo d’amore e di passione, seguendo il punto di vista alternato dei due protagonisti, la timida Lily e il ribelle Shane.

 





YOU ARE MY DREAM (ALADDIN)

C’erano una volta, un giovane ladro vagabondo e una principessa ribelle.

La contessina inglese Catherine è in vacanza alle isole Maldive con il padre, presidente di una società multinazionale. 

Durante una festa a bordo di uno yacht, Catherine fugge via e quando raggiunge la spiaggia, si imbatte per caso in Adel, giovane e bellissimo ladro senzatetto.

Tra i due scocca subito il colpo di fulmine, ma Catherine viene bramata da Jamaal Khalid, uno dei collaboratori di suo padre, per oscuri motivi.

Qualcosa di misterioso è legato a un vecchio medaglione, uno scarabeo di zaffiri, lasciato in eredità a Catherine da sua madre.

Con l’aiuto del fantasioso e simpatico mago di strada Almarid e di Abu un ragazzino orfano, Adel e Catherine lotteranno per il loro amore.

Retelling Romance di Aladdin, You are my dream è la storia di un amore romantico, un romanzo pieno di colpi di scena e di avventura.

Una storia che narra di un amore tormentato e clandestino. Un amore passionale e infuocato, come il deserto, e violento come il mare in tempesta.

Il punto di vista di Catherine (Jasmine) è descritto da Aura Conte.

Il punto di vista di Adel (Aladdin) è descritto da Connie Furnari.