Lettori fissi

mercoledì 26 agosto 2015

"Lotta contro il tempo" di Marco Alfaroli



Arriva un giorno in cui ti accorgi di essere giunto oltre la metà della tua vita teorica: e quel giorno, se non hai più legami col passato o col presente, decidi di iniziare un viaggio...
Leonardo Cavon l'ha fatto. Nella sua epoca, pochi anni più avanti da oggi, ha finalmente perfezionato il sistema di ibernazione, si è addormentato nel sonno criogenico e attende il passare dei millenni per scoprire come sarà la Terra nel futuro.
Vogliamo scoprirlo insieme a lui?

Marco Alfaroli coltiva ormai da anni le sue passioni: la scrittura e l’illustrazione. È autore di racconti e romanzi di fantascienza e fantasy. Ha pubblicato il romanzo Archon (Runa Editrice 2013), la serie di 24 racconti “Schegge dallo spazio” (2014). Ha illustrato, insieme ad altri disegnatori, il gioco di ruolo “L’Era di Zargo” (Raven 2014), ispirato al famoso gioco da tavolo Zargo’s Lords. Ha illustrato copertine per altri autori, alcuni colleghi in Edizioni Imperium.
Con Edizioni Imperium ha pubblicato i racconti: “Firefighter” (2013), “Stazione rifugio Idra” (2013), “Firefighter Forever” (2014), “Gannikar” (2015), “Firefighter the last mission” (2015), e la graphic novel “Pianeta Blu” (2015) in collaborazione con lo scrittore Diego Bortolozzo.

Marco Alfaroli ha inoltre collaborato come illustratore con Yavin 4, visto che è da sempre fan di Star Wars.

Nessun commento :

Un "mi piace" non costa nulla, è sempre gradito e basta soltanto un clic! Grazie di cuore!

La pagina ufficiale del blog su Facebook

Seguimi su Goodreads!