Lettori fissi

lunedì 22 giugno 2015

"Fantasie d'Inchiostro" - 5' Tappa (Miriam Mastrovito e Massimiliano Bellezza)



La locandina riporta le cover dei romanzi in palio… 26 EBOOK FOR FREE!!! Ogni autore ne offre una copia in versione digitale. Generi diversi e mondi diversi aspettano di essere da voi conosciuti. 5 di voi potranno vincere uno dei pacchi sorpresa. COME AGGIUDICARSI GLI EBOOK? Basterà condividere nel vostro profilo facebook l’evento in modalità PUBBLICA entro il 3 luglio 2015, invitando almeno due amici a partecipare. Postate nella bacheca evento un PARTECIPO, così da poter essere inseriti nella lista dei partecipanti. L'estrazione avverrà attraversorandom.org Tenete d’occhio la bacheca evento perché nel corso di queste settimane ogni autore presenterà la propria opera…. BUON DIVERTIMENTO!!!

Ecco i due autori, nonché amici di vecchia data, presentati dal mio blog:


Miriam Mastrovito e Massimiliano Bellezza.


REBORN
DI MIRIAM MASTROVITO


Titolo: Reborn
Autrice: Miriam Mastrovito
Genere: New Gothic
Editore: youcanprint
Pagine: 294
Cartaceo: 16,90
Ebook: 2,99
Link Amazon: Reborn

Link Kobo:

Una bambina venuta dal passato.
Una madre in lutto.
Un folle eroe romantico.
Un cocchiere dall’occhio di vetro.
Una storia d’Amore e Morte che vi condurrà al confine tra i mondi.


Descrizione:
Da quando ha perso il marito Andrea e la figlia Martina in un incidente stradale, Elga non è più la stessa.  Si è isolata dal mondo e vive di ricordi. Il suo unico diversivo è rappresentato dalle bambole reborn che crea per mestiere.
Il 9 settembre 2013, giorno in cui Martina avrebbe compiuto dieci anni, Elga realizza per lei una bambola, come avrebbe fatto se fosse stata ancora viva. A sera, la sistema nella cameretta, che ha lasciato intatta dal giorno della sua morte, celebrando così quella ricorrenza speciale.
La mattina dopo viene accolta da una strana sorpresa: una bambina che non conosce si è intrufolata in casa. Sembra avere la stessa età di sua figlia ma non le somiglia per niente.
Rea − questo il suo nome − sostiene, invece, che Elga sia proprio la sua mamma ed è la stessa cosa che affermano tutti in paese.
Quale la verità?
Per scoprirla la donna potrà contare solo su Iuri, giovane impiegato delle Onoranze funebri nonché stalker che da tempo la tormenta.
Sarà l’inizio di uno strano viaggio che la condurrà al confine tra i  mondi, lì dove regna il mistero e la Morte non è che l’inizio di una vita oltre.

L’autrice:
  

Miriam Mastrovito (Gioia del Colle, 1973).
Laureata in filosofia, è blogger per passione e da qualche anno lavora come editor freelance. Da sempre coltiva una forte passione per la scrittura e i mondi fantastici. Ha vinto svariati premi, ha collaborato con diversi siti dedicati ai libri e web magazine ed è stata giurata in vari concorsi letterari. Attualmente gestisce i lit-blog Il flauto di Pan (http://il-flauto-di-pan.blogspot.it/) e Leggere è magia (http://miriam-mastrovito.blogspot.it/).
È autrice di diversi romanzi tra cui Il Mendicante di sogni (La penna blu edizioni), Il mistero dei libri perduti (Zero91) e Reborn (produzione indipendente).

Per contattare l’autrice: miriammas@alice.it
Pagina Facebook:
Blog dedicato al romanzo:

Il booktrailer:


Destino crudele
DI mASSIMILIANO BELLEZZA




Autore:                    Massimiliano Bellezza
Editore:                  Self Publishing


Sinossi
Los Angeles. Il giovane Max ha compiuto da poco i suoi diciotto anni. Cresciuto in un ambiente familiare in cui la figura del padre era assente, è spesso scontroso e respinge chi dimostra di tenere a lui. Adesso dovrà fare i conti con un dramma che si ripete, con la cecità della vita che talvolta, arida, dilania l’esistenza.


Biografia:
Massimiliano Bellezza è nato a Ciriè, in provincia di Torino, il 13 gennaio del 1979. Nella vita è un tecnico aeronautico.
Ha iniziato a scrivere nel 2004. Si trattava di un racconto per un concorso locale. Successivamente, un anno dopo, ha pensato all’elaborazione del suo primo romanzo, rimasto ancora nel cassetto. Si tratta di una spy story, ambientata negli Stati Uniti, la cui stesura definitiva risulta costellata da non pochi scogli legati alla materia trattata.
Nel 2007, Massimiliano Bellezza ha aperto le porte al suo primo romanzo, “Destino Crudele – storia di un giovane”. Il testo approdò alla pubblicazione nel 2010, tre anni dopo. Edito dalla Robin Edizioni, è un dramma adolescenziale. “Destino Crudele” è stato un lavoro lungo; un’esperienza, anche forte emotivamente, di cui è orgoglioso.
Nel 2012, in agosto, ha pubblicato il suo secondo romanzo, ‘Quando cala il buio’, edito dalla Butterfly Edizioni. È un thriller, quindi un testo completamente differente per genere alla sua opera prima. Nel novembre 2014 ‘Quando cala il buio’ è approdato in digitale.
Il 10 maggio 2015, Massimiliano Bellezza ha pubblicato il primo romanzo in Self Publishing: ‘Destino crudele: Storia di un giovane’. Sì, la sua opera prima, completamente revisionata.

‘Sono felice di essere riuscito a dare continuità alla mia passione di scrittore, lasciando passare relativamente poco tempo dalla prima pubblicazione alla seconda. Il mio augurio naturalmente è di continuare su questa strada.’ Così commenta il suo lavoro.

Massimiliano Bellezza ha anche partecipato al concorso “Gran Giallo Città di Cattolica”, rispettivamente nelle edizioni 2009, 2011 e 2012; nel 2010 ha preso parte al concorso letterario Rai “La Giara”; si è cimentato due volte al Festival delle Lettere di Milano.

‘Scrivere mi libera la mente, mi fa volare lontano, andare dove voglio senza bisogno di alcuna prenotazione. Mi fa ‘entrare’ in situazioni lontane dalla mia vita quotidiana, essere chi desidero; posso ferire, combattere, deludere senza i rammarichi, il dolore dell’esistenza reale.’ Questo il motore che lo spinge verso la scrittura.


 Estratto:

La lontananza da qualcuno che si ama, credo sia peggiore di qualsiasi male fisico. Mentale, logorante, ti rosicchia dal di dentro come un virus, inesorabile. E non esiste cura.

Link (Amazon):
(cartaceo) Amazon

(ebook) Amazon

numero di pagine: 350 (rif. cartaceo)
Prezzo cartaceo: 12,40€
Prezzo ebook: 0,99 €
Editore: Createspace.




1 commento :

stefania mognato ha detto...

Ciao Connie, felice di vedere che anche il tuo blog da uno spazietto a questo evento che ci dà l'opportunità di conoscere nuove autrici e nuovi ebook, ma la tua tappa contiene due ebook che già possiedo, Destino Crudele e Rebourn, inoltre di Miriam ho anche il Mendicante di Sogni come ben sai sono una con il click facile e così ho un bel pò di arretrato da leggere, ma non importa un pò alla volta, e visto che spazio un pò in tutti i generi e mi piace variare, non mi trovo mai senza opportunità, sto seguendo l'evento per scoprire qualche chicca che mi sono persa e devo dire che qualcosa ho trovato e le mie dolci autrici italiane non mi deludono mai, sono felice di sostenervi tutte un bacio
Un caldo abbraccio a te e un saluto a tutte le partecipanti.
condiviso su
https://mobile.twitter.com/streghetta6831/status/613070335945084928?p=p
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10204646319293725&id=1107606853&_rdr
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/h3U8kNe66uA

Un "mi piace" non costa nulla, è sempre gradito e basta soltanto un clic! Grazie di cuore!

La pagina ufficiale del blog su Facebook

Seguimi su Goodreads!