Lettori fissi

mercoledì 22 ottobre 2014

Anteprime: "Moonstone" e "Sognami" di Gina Laddaga



Titolo: Moonstone
Saga: Ciara&Sawyer #1
Autore: Gina Laddaga
Editore: Edizioni Il Pavone
ISBN: 9788896425442
Prezzo: € 3,99
Formato: epub-mobi- ebook
Genere: urban-fantasy
Data pubblicazione: 12 febbraio 2012

Trama: Ciara è una ragazza di origini americane, ma ha sempre vissuto nell'antica Montepulciano, cittadina in Toscana con i genitori e la nonna materna. Quando i genitori devono trasferirsi in America per lavoro e lei decide di restare con la nonna in Italia, incontra un ragazzo con le sembianze di "un dio delle nevi" che appare quando Ciara, forte ed indipendente di natura, si ritrova in strane e pericolose situazioni. Lei non capisce perché, ma l'apparizione del ragazzo è sempre preceduta da quella di un lupo bianco, tanto che ne viene quasi ossessionata. Sawyer, è questo il nome del bel ragazzo, si innamorerà di lei e la trascinerà nel suo mondo, un mondo popolato da lupi, pietre di luna e faide familiari. La ragazza per seguire il suo amato dovrà fare delle scelte: scelte che coinvolgeranno anche persone a lei care. Ciara e Sawyer sono legati fin dalla nascita, la verità deve essere svelata ai giovani amanti. Sarà una verità scomoda?

PROLOGO:

Con mano tremante, presi in mano il coltello stringendolo forte per il manico.
Mi avvicinai ai tre lupi e istantaneamente il lupo bianco mi guardò con i suoi occhi azzurro ghiaccio.
"Come faccio?" domandai a me stessa "COME FACCIO?"

Disponibile su tutti i principali store online, ad esempio Amazon Kobo

A questo link è possibile scaricare o leggere gratis l'estratto di Moonstone: https://www.scribd.com/doc/137572238/Moonstone-Di-Gina-Laddaga-Estratto-Libro



Titolo: Sognami
Edizione: Seconda ed.
Autore: Gina Laddaga
Editore: Edizioni Il Pavone
ISBN: 9788896425671
Pagine: 153
Prezzo: € 3,99
Formato: epub-mobi-ebook
Genere: YA - paranormalromance.
Data pubblicazione: 25/09/2014

Trama: Alice, diciottenne sognatrice, timorosa, ma allo stesso tempo forte, è una ragazza come tante, ma con un dono diverso dalle altre: tutte le notti lei sogna, ma i suoi sono sogni d'amore con se stessa come protagonista e con un ragazzo bellissimo da un sorriso sconvolgente e da profondi occhi verdi. Sogni che poi si avvereranno sotto i propri occhi, ma con un'altra ragazza come protagonista. Non è mai stata innamorata e cerca questo sentimento ardentemente, anche se in realtà ne ha una profonda paura. La sua vita cambierà quando su un treno, che la porterà a scuola, un ragazzo bellissimo dagli occhi verdi e dal sorriso luminoso, la fisserà, scatenandole nel cuore e nello stomaco un turbinio di emozioni a lei ancora sconosciute. Non lo conosce, ma sa di averlo già visto da qualche parte. Quando lo rincontrerà all'università, scoprirà che si chiama Romeo, come il protagonista della famosa tragedia di Shakespeare. Ha davvero trovato il suo Romeo?

Acquistabile su:


...e, come per Moonstone, è disponibile anche su altri store online.

A questo link è possibile, invece, scaricare o leggere gratis un estratto da ''Sognami'':






Nessun commento :

Un "mi piace" non costa nulla, è sempre gradito e basta soltanto un clic! Grazie di cuore!

La pagina ufficiale del blog su Facebook

Seguimi su Goodreads!