Lettori fissi

martedì 24 giugno 2014

1' Tappa - BlogTour "Oltre il Buio" di Sara Purpura


Regole per partecipare:

1)Condividete l'evento nella vostra bacheca.
2)Diventate sostenitrici del blog in cui si tiene la tappa.
3)Lasciate un commento.

Chi osserverà le regole(non sono poi tante), parteciperà al sorteggio random, reso pubblico nella terza e ultima tappa del tour. Il fortunato estratto, riceverà una copia omaggio dell'ebook di "Oltre il buio".


Estratto:

-A New York la primavera non la sentivi arrivare: pioveva e l'aria umida ti penetrava le ossa, fino a quando un timido sole cominciava a scaldarti, indeciso se restare. Tutto scorre. Questa città, frenetica, rende frenetici chi ci vive. L’abitudine è ciò che la muove. Io rappresentavo un’eccezione, pur essendo nata e cresciuta in questo posto. Mi facevo scivolare addosso tutto: il caldo, il freddo, i soldi che non bastavano, le amicizie inesistenti, i silenzi di mia madre e l’amore… latitante da anni. Questa era la mia vita, commiserevole direte, ma non conoscevo altro modo di stare al mondo, per cui mi adeguavo a sentir parlare gli altri di quanto fosse piena e meravigliosa la loro, immaginando che un giorno la mia potesse esserlo altrettanto. -

Domanda per voi:

Probabilmente, molte di coloro che parteciperanno, sono le stesse ragazze che mi hanno seguito fino ad oggi, quindi, è ora di conoscerci più a fondo. Credo che nei miei personaggi, avrete riconosciuto qualcosa di voi e sono ben felice di questo. Il mondo è donna, noi lo sappiamo bene. Chi siete? Mi piacerebbe saperlo. E non vorrei scoprire soltanto i vostri nomi. Desidero qualcosa di più, se sarete disposte a concedermelo. Rachel è una donna forte convinta del contrario, che troverà il suo posto nel mondo attraverso l'amore. E voi, ne avete trovato uno? Quale gradino siete felici di occupare nella vostra vita? Madre, figlia, moglie, amica, amante, donna in carriera. Riusciamo ad essere molte cose, ma di cosa vi sentite più orgogliose e soddisfatte?

Nessun commento :

Un "mi piace" non costa nulla, è sempre gradito e basta soltanto un clic! Grazie di cuore!

La pagina ufficiale del blog su Facebook

Seguimi su Goodreads!