Lettori fissi

mercoledì 23 aprile 2014

Presentazione: "Il Libro e la Rosa" (A.A.V.V.)

In occasione della Festa del Libro, io e il mio gruppo di fantastiche amiche-autrici (chiamato "Amiche di Penna") abbiamo deciso di regalarvi un'antologia che ha come temi il libro e la rosa. Sono racconti che vi resteranno nel cuore e che avrete sempre voglia di rileggere!

La copertina è di Elisabetta Baldan
SINOSSI: Undici autori omaggiano la Festa Mondiale del Libro con una raccolta di racconti dedicati alla letteratura e a tutte le sue sfaccettature.
Il libro è protagonista indiscusso di queste bellissime storie, capace di risvegliare antiche nostalgie, di svelare misteri del passato. Tra le pagine di un libro si vivono avventure tangibili che si sostituiscono al
reale. Pagine capaci di modificare l'intero corso di un'esistenza, di risvegliare coscienze ed essere fonte di sopravvivenza. Il libro che diviene mezzo di corteggiamento, fonte d'ispirazione per capolavori destinati a brillare nella storia, il libro inteso come condanna e redenzione, come motivo di scontro e soluzione, come rivelazione e muta scoperta.
Tredici racconti molti dei quali citano maestri indiscussi della letteratura: da Shakespeare a Dumas, da Edmondo De Amicis a Choderlos de Laclos, da Garcia Lorca a Lovecraft.
Tredici racconti che spaziano dal distopico al romance, dallo storico al fantasy e al chick lit. Letture intense che vibrano nel cuore e svelano il magico potere della lettura.

Disponibile su Amazon in promozione:
QUI

AFFRETTATEVI!!!

Ecco il booktrailer: Il Libro e la Rosa

Nessun commento :

Un "mi piace" non costa nulla, è sempre gradito e basta soltanto un clic! Grazie di cuore!

La pagina ufficiale del blog su Facebook

Seguimi su Goodreads!