Lettori fissi

sabato 22 giugno 2013

Guestbook



Questa pagina è dedicata a tutti quelli che hanno letto i miei romanzi. I commenti possono essere un vostro giudizio sul mio modo di scrivere, sui miei libri, ma anche su di me come persona e come autrice. Accetto le critiche, purché fatte con moderazione ed educazione. I commenti volgari, offensivi, senza giustificazioni e poco professionali verranno cancellati.
Vi prego di registrarvi al blog come lettori fissi se non lo avete ancora fatto, così che appaia il vostro nome (o comunque il vostro sito, nominativo o altro per firmarvi). Potete anche pubblicizzare link del vostro blog, ma solo se accompagnati da un commento relativo a ciò che ho detto sopra.
Grazie a tutti quelli che interverranno!

37 commenti :

Fabrizio Melodia ha detto...

Bellissimo blog, colmo di fantasia, di gioia e di amore... come tutto ciò che scrivi e che ti appassiona :D
Sei unica, connie!
Un bacio dall'Astrofilosofo <3

Ilaria Goffredo ha detto...

Brava Connie, ho apprezzato molto Stryx. Scrivi bene e sei appassionata, il che è fondamentale in un campo artistico come la letteratura.

Jessica Milioto ha detto...

Eccomi!
Connie io mi sono innamorata del tuo libro solo guardando la copertina. Appena ho finito il tuo libro avevo un maledetto bisogno di cominciare a scrivere la recensione ed esprimere al meglio ciò che penso :)
Poi che dire? Ti ho conosciuta grazie anche all'intervista che abbiamo tenuto sul mio blog e devo dire che sei una persona stupenda, gentile e carinissima *-* Spero di leggere altro di tuo in futuro (perché ne ho bisogno u.u)
Un bacio, cara.
Jessica.

Jessica Milioto ha detto...

P.S. http://ali-di-libro.blogspot.it/

aquila reale ha detto...

Ciao Connie :) Come ben sai mi è molto piaciuto il tuo libro e adoro le tue storie. Continua a scrivere perchè il talento non va sprecato ;) Aspetto con ansia il tuo prossimo romanzo.
A presto
Aquila Reale

ramona ha detto...

anch'io ho adorato il tuo libro come spero ce ne siano molti molti altri mi sono unita al gruppo sul blog e facebook essere sempre aggiornata grazie

Aldo Merisio ha detto...

Ciao Connie , Grande blog per una Scrittrice d'oc ... come del resto ce ne sono stati tanti nella tua Sicilia ..

ALDO / BEn

Noewle ha detto...

Non ho purtroppo letto il tuo libro ancora, però ho avuto modo di conoscerti in un'altra bella occasione scrittevole (tu sai quale). Per cui i complimenti mi permetto di farteli lo stesso... Sei brava Connie e arriverai sicuramente lontano con la tua scrittura. Ne sono certa!!! Un grande bacio e... a presto!!!! (sono Teresa Di Gaetano)

Marta S. ha detto...

Cara Connie, ho letto Stryx e mi è piaciuto molto nonostante il genere Urban Fantasy non sia esattamente il mio preferito, lo sai :-) Se però un'amante del romance come me si è divorata un romanzo come il tuo, bè significa che Stryx è davvero un buon libro: scritto bene innanzitutto ma con una trama interessante e coinvolgente che può appassionare sia le trentenni come me che le ragazzine! Sei stata brava Connie, aspetto di leggere un tuo nuovo romanzo :-)

https://www.facebook.com/pages/Marta-Savarino-autrice/116309581765415

Anonimo ha detto...

Ciao Connie Strix é bellissimo aspetto con ansia il seguito ... Adoro Sarah 💘 saluti Gastone

Spettro Ishan Lo ha detto...

Grazie mille per ciò che fai Connie. Il tuo sito è una manna dal cielo per gli emergenti

Elena ha detto...

Non ho ancora letto il tuo libro, vorrei recensirlo, comunque questo blog è FAVOLOSO!!!!!

Connie ha detto...

Non c'è problema Elena, sentiamoci in privato ;)

Connie ha detto...

grazie mille Fabry!

Connie ha detto...

grazie Ilaria, anche io apprezzo ciò che scrivi tu, dopo averti recensito e aver conosciuto la tua opera

Connie ha detto...

grazie di cuore per i complimenti Jessica, il tuo blog è bellissimo... non preoccuparti non mancheranno di certo le occasioni di risentirci <3

Connie ha detto...

Dopo averti conosciuta anche in altre occasioni, devo dire che sei una persona stupenda, Aquila!

Connie ha detto...

grazie Ramona per esserti associata alla famigliola delle mie opere, che diventa ogni giorno più grande :D sono molto contenta di averti qui, non temere, sarai aggiornata sugli altri miei lavori!

Connie ha detto...

grazie, Aldo

Connie ha detto...

grazie Terry, anche tu continua a scrivere mi raccomando!

Connie ha detto...

grazie Marta, mi fa piacere che anche un'autrice di genere storico come te apprezzi Stryx, ho cercato di scriverlo per ogni genere di lettore... Io aspetto invece il romanzo della tua Isabelle, mi raccomando fammi sapere!

Connie ha detto...

Grazie Gas, tu sei uno dei più imperterriti fans di Sarah ;) sono felice questo personaggio ti sia piaciuto così tanto, però non odiare Susan dai, in fondo lei è la co-protagonista di Stryx, anche se ti sta antipatica

Connie ha detto...

grazie a te per il tuo intervento!

Chiaretta ha detto...

E' davvero difficile trovare un autore esordiente in grado di emozionare, ma tu ci sei riuscita alla perfezione con il tuo splendido romanzo! Grazie per avermi fatto sognare, continua così ;-)

Connie ha detto...

grazie di cuore Chiara, sei dolcissima ;)

saralinda ha detto...

ciao mitica Connie!!! eccomi qui come promesso.. che dire su di te? ci sarebbe così tanto ma andiamo con le cose di base ok? ;) sei una persona fantastica e con i tuoi libri riesci a far sognare e sorridere le persone, spero di leggere presto il seguito di Stryx!!! e non cambiare mai!! saralinda

Connie ha detto...

sei tu a essere mitica, Saralinda!!! grazie per le tue splendide parole, passerò spesso a trovarti nel tuo adorabile blog, continua a seguirmi ;)

MissGabrielle ha detto...

Ciao Connie, anch'io sono una tua lettrice e non vedo l'ora di poter leggere il secondo libro ^^
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, semplice ,pulito ma allo stesso tempo evocativo. Appena si inizia a leggere non si può far a meno di sentire quella smania di continuare a leggere per sapere come va a finire , e secondo me quando una storia ti mette addosso quella smania è solo una cosa positiva perché per come la vedo io vuol dire che la storia mi ha catturata e avvinta a se !
Continua così Connie !
Un abbraccio
Gabri

Connie ha detto...

Grazie Gabry! che bello avere lettori come te, un grande abbraccio ;) sono felice di suscitare tali emozioni, non mi sono mai sentita un genio letterario ma trasmettere sensazioni simili è lo scopo della mia scrittura, il segno che comunque riesco a far amare i miei personaggi ai lettori!

Simona ha detto...

Cosa posso dire, che non ho detto nella recensione che ti ho mandato? ^^ Sai tutto!
Adoro Stryx! Adoro Susan :D che a quanto pare sia la preferita di molti!!
Ciò che posso ripetere è : Stryx è per me, come Piccole donne. Il libro da portare sempre in borsa!

Connie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Connie ha detto...

Grazie Simo, sei stata fin ora una dei miei lettori più tenaci, spero continuerai a seguirmi... grazie anche per la fiducia che riponi in me, tu sai a cosa mi riferisco... Aspetto di leggere al più presto qualcosa di tuo ;)

Simona ha detto...

Spero, anche io di poter scrivere qualcosa. :)
Intanto, attendo il tuo prossimo lavoro! Ti voglio bene, Connie :)

Laura Bf ha detto...

Ciao, Connie!

Non potevo non lasciare un piccolo commento al tuo blog. ^_^
Spero vivamente che continuerai a scrivere altre storie come Stryx e che migliorerai (non vedo l'ora di leggere altre tue storie), ti mando un grosso in bocca al lupo e un abbraccio. ^_^

A presto!

^_^

Fabrizio Corselli ha detto...

Ciao Connie!!!

Complimenti per il tuo successo.

:)

Fabrizio

Connie Furnari ha detto...

Grazie mille Laura sei dolcissima ;)

Connie Furnari ha detto...

Grazie Fabry!

Un "mi piace" non costa nulla, è sempre gradito e basta soltanto un clic! Grazie di cuore!

La pagina ufficiale del blog su Facebook

Seguimi su Goodreads!