Lettori fissi

sabato 29 settembre 2012

Halloween Racconti Horror

 
 
 
 
 
 
"Lo specchio" di Laura Buffa

 
PER PARTECIPARE A QUESTO CONTEST: La partecipazione è gratuita e non sono previste quote d’iscrizione. Bisogna iscriversi come lettori fissi sul blog www.conniefurnari.blogspot.it e spedire un racconto horror della lunghezza massima di 5 cartelle A4 (una cartella corrisponde alla singola facciata di una pagina) in Times New Roman, carattere 12. La mail alla quale spedire il racconto è: conniefurnari@hotmail.it assieme alla scheda di partecipazione che troverete a fine pagina. La scheda va inserita nel corpo della mail; il racconto invece in file word, doc o pdf, e in allegato.

COSA SCRIVERE: I personaggi del vostro racconto horror devono vivere una straordinaria avventura durante la notte di Halloween, quindi la scelta è ampia: Jack O’ Lantern, vampiri, scheletri, il cavaliere senza testa di Sleepy Hollow, streghe, diavoli, maghi, licantropi, fantasmi… Sono assolutamente vietati i plagi, le fan fiction e le scopiazzature di romanzi famosi, pena l’esclusione. Visto che Halloween è una festa tipicamente folkloristica, si prega di attenersi alla tradizione popolare, quindi i modelli sono quelli di Bram Stoker, Edgar Allan Poe e Mary Shelley. Il racconto può essere ambientato in qualsiasi epoca e in qualsiasi luogo, anche nel passato, basta che rispetti i canoni tradizionali dell’horror.

AVVISI IMPORTANTI DA RICORDARE: Una volta spedito, non è più possibile modificare né il racconto, né il titolo, né lo pseudonimo.  Le vostre storie verranno postate così come saranno spedite, non sarà più possibile modificare gli errori in seguito, quindi prestate molta attenzione durante la correzione.
 

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE (da compilare e copiare nella mail)
Io sottoscritto (nome e cognome), proprietario del racconto (titolo del racconto) dichiaro che l’opera in allegato è inedita e di mia esclusiva proprietà. Autorizzo i fondatori del blog www.conniefurnari.blogspot.it a pubblicare il racconto a patto che la suddetta opera non venga utilizzata per scopi commerciali e/o lucrativi. Partecipando all’iniziativa, cedo il diritto di pubblicazione ad uso esclusivo del contest, fermo restando che i diritti dell’opera rimarranno comunque di mia proprietà. Mi assumo inoltre la responsabilità civile e penale che l’opera stessa comporta, secondo le leggi vigenti in Italia. Prego gli organizzatori di firmare il mio racconto con questo pseudonimo: (questa è un’opzione facoltativa, da lasciare in bianco qualora si voglia pubblicare il racconto con il nome già specificato sopra, lo pseudonimo non potrà più essere modificato o cancellato in futuro)
Nome, Cognome, email e sito


15 commenti :

Giulietta Capuleti ha detto...

Connie, questo è veramente un bel contest, ti mando il mio racconto,... io preferisco i licantropi. Anche a me piace Halloween!!!! complimenti per il tuo blog è davvero bello

Chiaretta ha detto...

Adoro Halloween!! Bellissimo questo contest, lo pubblicizzo sul blog! Un bacione

Connie ha detto...

grande ragazze, aspetto le vostre opere!

Connie ha detto...

grazie Chiara!

Michael Marchetti ha detto...

come vedi sono arrivato infine, e iscritto come lettore fisso! in giro si sente parlare benissimo di te Connie, ci tenevo a partecipare pure io. complimenti!

Connie ha detto...

grazie del complimento... "in giro" forse vorresti dire internet, credo ;) benvenuto!

Alessandra ha detto...

Connie partecipo anche io molto volentieri al contest!! Bellissima idea! Metto subito il bannerino nel mio blog e ti pubblicizzo! :) Grazie!

Connie ha detto...

Grazie mille, Alessandra! ;)

Connie ha detto...

grazie Giuly sei gentilissima come sempre ;)

Chii2009 ha detto...

Partecipo anche io u.u

Connie ha detto...

grande!!!!!!

Francesco Ferrazzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesco Ferrazzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Connie ha detto...

sì Francesco, risulti regolarmente iscritto, puoi constatarlo nelle icone dei lettori fissi... mi fa piacere che questo contest spinga molti a scrivere, allora aspetto anche la tua opera ;)

Alessandra ha detto...

Racconto inviato proprio ora!!! Grazie ancora Connie! :)

Un "mi piace" non costa nulla, è sempre gradito e basta soltanto un clic! Grazie di cuore!

La pagina ufficiale del blog su Facebook

Seguimi su Goodreads!